rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Cronaca

Giro d'Italia 2019: deviazioni e modifiche per i tragitti delle corse Cotral

Il servizio Cotral in alcuni casi sarà sospeso durante il passaggio degli atleti, in altri le corse saranno deviate su percorsi alternativi

In occasione del passaggio del Giro d’Italia nel Lazio, nei giorni del 14 e del 15 maggio, alcune importanti arterie e strade secondarie saranno interdette al traffico. Il servizio Cotral in alcuni casi sarà sospeso durante il passaggio degli atleti, in altri le corse saranno deviate su percorsi alternativi. Nei comuni di Frascati e Terracina (arrivo di tappa) saranno spostati temporaneamente anche i capolinea di partenza e arrivo delle corse. 

La zone interessata da interdizioni o modifiche alla viabilità è anche quella della provincia di Latina. L’azienda invita i propri clienti a consultare l’app Bus Cotral prima di mettersi in viaggio per verificare quali corse saranno soppresse e quali invece effettueranno servizio regolare. 

In particolare, l'azienda Cotral comunica che dalle 13 alle 17 il servizio di trasporto pubblico è sospeso da Latina a Roma. Per quanto riguarda le corse Priverno-Sezze e Roccagorga, il servizio è sospeso dalle 11 alle 17. 

A Terracina, il capolinea è spostato in zona Mercato (Eurospin) per l'intera giornata del 15 maggio. A partire dalle 12 e fino al termine della manfiestazione sportiva, il servizio è inoltre sospeso da Terracina Fondi, Monte San Biagio, Formia, Minturno e Santi Cosma e Damiano, in andata e ritorno.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia 2019: deviazioni e modifiche per i tragitti delle corse Cotral

LatinaToday è in caricamento