rotate-mobile
Cronaca

Giro di prostituzione a Latina, le due colombiane in silenzio davanti al gip

Ieri l'interrogatorio delle due donne straniere arrestate nei giorni scorsi dai carabinieri

Sono state interrogate ieri le due donne colombiane arrestate nei giorni scorsi dai carabinieri per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Le due, detenute nel carcere di Pozzuoli e di Rebibbia, sono state ascoltate per rogatorio e hanno scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere. Sono quindi rimaste in silenzio di fronte alle accuse.

Nei giorni scorsi i carabinieri della compagnia di Latina avevano eseguito le due ordinanze di custodia cautelare in carcere al termine di un'indagine iniziata nel mese di giugno in seguito a una segnalazione di un giro di prostituzione in due appartamenti di un edificio di via Don Torello, a Latina. Le indagini hanno permesso di scoprire che le due donne subaffittavano le stanze delle abitazioni a prostitute straniere e trans ricevendo un compenso di circa 200 euro per pochi giorni. 

Nel corso dell'operazione uno degli appartamenti è stato sottoposto a sequestro e circa 14 prostitute ed alcuni clienti sono stati identificati e ascoltati dai carabinieri,

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di prostituzione a Latina, le due colombiane in silenzio davanti al gip

LatinaToday è in caricamento