rotate-mobile
Cronaca

Giubileo, riunione del Comitato per la sicurezza in Prefettura

La riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica venerdì 4 dicembre; all’esame le misure di sicurezza in vasta del Giubileo che in provincia si aprirà domenica 13 e venerdì 18 dicembre

Anche la provincia pontina si prepara al Giubileo della Misericordia che si aprirà a Roma nel giorno dell’Immacolata, mercoledì 8 dicembre.

Per il prossimo venerdì 4 dicembre, infatti, è in programma in Prefettura una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduta dal prefetto Pierluigi Faloni.

All’ordine del giorno proprio le misure di sicurezza predisposte per il Giubileo che nella Diocesi della provincia pontina si aprirà domenica 13 e venerdì 18 dicembre.

L’attenzione sarà anche rivolta alla ricorrenza dell’83esimo anniversario della fondazione della città di Latina che ricade proprio il 18 dicembre e alle iniziative collegate al fine, spiegano dalla Prefettura, “di assicurare ai cittadini la fruizione del territorio in condizioni di massima serenità”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giubileo, riunione del Comitato per la sicurezza in Prefettura

LatinaToday è in caricamento