menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giudici minacciati, il messaggio di solidarietà del deputato Iannuzzi

Parole di sostegno e vicinanza sono arrivate dal rappresentante pontino in Parlamento, in merito alla vicenda che riguarda i due magistrati titolari dell'inchiesta Olimpia destinatari di lettere intimidatorie

Solidarietà e sostegno al giudice del Tribunale di Latina Mara Mattioli e al pm Giuseppe Miliano per i vili episodi di intimidazione di cui sono stati destinatari”. E’ quanto afferma Cristian Iannuzzi, deputato pontino.

“Questo caso - spiega Iannuzzi - non è, purtroppo, l’unico che negli ultimi tempi si è verificato a Latina e nel sud pontino in genere. Altri magistrati, insieme a giornalisti e rappresentanti delle istituzioni, sono stati vittime di minacce e intimidazioni da parte di malviventi ed associazioni mafiose, per la loro costante e coraggiosa azione di affermazione dei principi dello Stato di diritto e della nostra Costituzione repubblicana”. 

“La battaglia per la sconfitta delle mafie - continua il deputato - è ancora lunga e non possiamo permetterci di abbassare la guardia. Ritengo necessario ed indispensabile esprimere la mia vicinanza a questi uomini e donne dello Stato e la mia forte indignazione e preoccupazione di fronte ad episodi di tale gravità.” 

“A questi magistrati ed a tutte le persone libere ed oneste che operano sul territorio - conclude Iannuzzi - va la mia gratitudine, la riconoscenza ed il sostegno per la loro preziosa opera di contrasto ad un sistema basato sull’illegalità ed i soprusi”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    La tradizione in tavola: la Carbonara

  • Cucina

    La tradizione in tavola: la pastiera napoletana

Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento