rotate-mobile
Cronaca Fondi

Giuseppe Costantino scomparso da Fondi, è il cameraman di Canale7

Non si hanno più notizie del 55enne, che vive e lavora nel comune pontino, dal pomeriggio di lunedì 17 settembre quando si è allontanato da casa a piedi. Mobilitazione anche su facebook

Si è allontanato da casa nel pomeriggio di lunedì 17 settembre e da allora sembra essere svanito nel nulla. Giuseppe Costantino, detto Peppe, il cameraman sportivo dell’emittente tv Canale7 sembra essere scomparso ormai da due giorni e non si hanno più notizie di lui.

Ha lasciato la sua abitazione di Fondi a piedi senza farne ritorno, e con sé non ha documenti, occhiali soldi né il telefono cellulare.

Secondo i suoi familiari non è escluso che possa essere diretto a Napoli, sua città di origine.

Giuseppe Costantino ha 55 anni, è alto 1 metro e 85 centimetri, di ossatura robusta e corporatura media, ha i capelli castani, occhi scuri e sopracciglia folte. Al momento della scomparsa indossava una camicia chiara a maniche lunghe e un paio di jeans.

Chiunque lo avesse visto o può fornire indicazioni utili per il suo ritrovamento può contattare il numero cellulare 334.6447193, oppure la redazione di Canale7 al numero fisso 0771 513883, o le forze dell’ordine.

Alcune informazioni si possono trovare anche sulla pagina facebook “Troviamo Giuseppe Costantino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Costantino scomparso da Fondi, è il cameraman di Canale7

LatinaToday è in caricamento