rotate-mobile
Cronaca

Squarciate le gomme dell’auto del senatore Moscardelli

Il Senatore PD ha trovato tutte e quattro le gomme dell’auto forate, a seguito della denuncia sono iniziate le indagini: atto vandalico o intimidazione?

Brutto inizio di giornata ieri per il senatore PD Claudio Moscardelli a cui sono stateforate le gomme dell'auto. L'episodio è stato riportato questa mattina sul quotidiano "Latina Oggi".

Secondo quanto si legge sulle pagine del quotidiano pontino, ieri di prima mattina Moscardelli avrebbe trovato le quattro gomme dell’auto squarciate, probabilmente con un punteruolo. La vettura era parcheggiata a Latina sotto casa del senatore.

È possibile si sia trattato di un semplice atto vandalico, oppure di una intimidazione?

A seguito della denuncia del Senatore sono iniziate le indagini. Tra le motivazioni che potrebbero aver condotto all’atto, ci potrebbe essere anche l’attiva lotta alla criminalità organizzata che il Senatore ha intenzione di portare avanti sul territorio.

Risale infatti a pochi giorni fa il suo incontro con la presidente della Commissione Antimafia Rosy Bindi in cui pare si sia discussa l’intenzione di intensificare i controlli nella provincia di Latina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squarciate le gomme dell’auto del senatore Moscardelli

LatinaToday è in caricamento