rotate-mobile
Cronaca Terracina

Al fianco dei malati oncologici, Gran Galà della Solidarietà a Terracina

Appuntamento con la serata di beneficenza martedì 31 marzo all'Hotel Torre del Sole . Ospite d'onore l'attore italiano di teatro, cinema e tv Renato Raimo

Finanziare i progetti di miglioramento della qualità della vita e garantire la tutela della dignità umana nelle malattie oncologiche: questo l’obiettivo della VI edizione del Gran Galà della Solidarietà, una delle più belle ed emozionanti iniziative di raccolta fondi dell’Associazione AnnaLaura Onlus.

L’appuntamento è per martedì 31 marzo alle ore 20,30, l’Hotel Torre del Sole di Terracina che ospiterà la serata di beneficenza che, quest’anno, godrà del patrocinio e della speciale partecipazione della Federazione Italiana Cuochi – Dipartimento Solidarietà Emergenze “Insieme a voi”, della Federazione Italiana Cuochi Regione Lazio, dell’Associazione Provinciale Cuochi Latina e dei Ristoratori Volontari Protezione Civile.

Ospite d’onore della serata Renato Raimo, attore italiano di teatro, cinema e tv, protagonista della soap opera CentoVetrine e di tante altre popolarissime fiction in onda sui canali Mediaset e Rai. Laureato in Farmacia, esperto in Fitoterapia, Raimo ha un animo sensibile e generoso che lo spinge a dedicare un’intensa attenzione a temi e eventi del mondo della solidarietà.

L’appuntamento è a Terracina, in Via Pontina 106,5. Per informazioni e prenotazioni: 0773764076. Il contributo per la cena è di € 35,00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al fianco dei malati oncologici, Gran Galà della Solidarietà a Terracina

LatinaToday è in caricamento