Guardia di Finanza: gli auguri di Medici al nuovo comandante Palma e i saluti al colonnello Bosco

Le parole del presidente della Provincia che ha ringraziato il colonnello Michele Bosco per l’importante lavoro svolto in provincia e dato il benvenuto al nuovo comandante Umberto Maria Palma

Cambio al vertice del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Latina. C’è stato nei giorni scorsi il passaggio di consegne tra il colonnello Michele Bosco, che dopo 4 anni lascia il territorio pontino, e il colonnello Umberto Maria Palma.

"Voglio esprimere il mio ringraziamento al colonnello Michele Bosco che dopo quattro anni lascia il comando provinciale della Guardia di Finanza per un nuovo prestigioso incarico presso il Comando Generale del Corpo a Roma - ha detto il presidente della Provincia Carlo Medici -. In questo periodo ha portato a termine importanti operazioni contro la criminalità organizzata garantendo una presenza costante nel quotidiano compito di garantire la legalità e rappresentando un punto di riferimento per i cittadini sull’intero territorio provinciale”.

“A lui vanno i miei auguri per l’impegno che lo attende mentre voglio salutare e dare il benvenuto al colonnello Umberto Maria Palma che lo sostituisce alla guida del Comando provinciale al quale auguro un buon lavoro in questo territorio e al servizio della comunità pontina nell’impegnativo compito di vegliare sulla sicurezza e il rispetto delle regole” ha poi concluso il presidente Medici. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il paziente piange, l'infermiera del reparto covid si ferma e lo rassicura. Lo scatto diventa virale

  • Coronavirus Latina: lutto nell’Arma dei Carabinieri, muore l’appuntato Alessandro Cosmo

  • Coronavirus: Lazio in zona arancione. Nuove restrizioni anche per la provincia di Latina

  • Vaccini agli over 80: avviso ai medici di medicina generale. Si parte il primo febbraio

  • Coronavirus Latina, cresciuti i casi di tipo familiare. Al Goretti situazione di “continuativa emergenza”

  • Coronavirus, Latina e il Lazio in zona arancione: quali i divieti e cosa si può fare

Torna su
LatinaToday è in caricamento