rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Guardia di finanza, Cisterna saluta il comandante Sorrentino: cerimonia in Comune

Sobria cerimonia di saluto nell’aula consiliare dedicata al Comandante Pasquale Sorrentino che lascerà la guida della Brigata di Cisterna, il prossimo 28 dicembre, per andare in pensione. Al suo posto Comandante Giuseppe Santillo

Sobria cerimonia di saluto questa mattina nell’aula consiliare del Comune di Cisterna dedicata al comandante Pasquale Sorrentino che lascerà la guida della Brigata di Cisterna, il prossimo 28 dicembre, per andare in pensione.

Una cerimonia a cui hanno partecipato il sindaco Eleonora Della Penna, gli assessori, i consiglieri comunali, i rappresentanti delle Forze dell’Ordine e di diverse associazioni locali combattentistiche e di volontariato.

Una targa di ringraziamento "per il suo impegno speso in questi due decenni a servizio della comunità cisternese" è stata consegnata dal primo cittadino, a nome di tutta la cittadinanza, a Sorrentino. Un momento forte commozione, molto sentito fra i numerosi presenti, culminato con un fragoroso applauso.

A sostituire Pasquale Sorrentino, operativamente dal prossimo lunedì, sarà il comandante Giuseppe Santillo: originario della Provincia di Caserta al confine col Lazio, precisamente del Comune di Cellole, Santillo è stato Vicecomandante della Sezione Operativa Volante del Primo Nucleo Operativo di Formia .

“Salutiamo il Comandante Sorrentino che in questi anni si è impegnato per difendere la legalità sul nostro territorio e diamo il benvenuto al suo successore, il Comandante Giuseppe Santillo, offrendogli la nostra piena collaborazione” ha dichiarato il Sindaco Della Penna.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di finanza, Cisterna saluta il comandante Sorrentino: cerimonia in Comune

LatinaToday è in caricamento