Guardia di finanza, Cisterna saluta il comandante Sorrentino: cerimonia in Comune

Sobria cerimonia di saluto nell’aula consiliare dedicata al Comandante Pasquale Sorrentino che lascerà la guida della Brigata di Cisterna, il prossimo 28 dicembre, per andare in pensione. Al suo posto Comandante Giuseppe Santillo

Sobria cerimonia di saluto questa mattina nell’aula consiliare del Comune di Cisterna dedicata al comandante Pasquale Sorrentino che lascerà la guida della Brigata di Cisterna, il prossimo 28 dicembre, per andare in pensione.

Una cerimonia a cui hanno partecipato il sindaco Eleonora Della Penna, gli assessori, i consiglieri comunali, i rappresentanti delle Forze dell’Ordine e di diverse associazioni locali combattentistiche e di volontariato.

Una targa di ringraziamento "per il suo impegno speso in questi due decenni a servizio della comunità cisternese" è stata consegnata dal primo cittadino, a nome di tutta la cittadinanza, a Sorrentino. Un momento forte commozione, molto sentito fra i numerosi presenti, culminato con un fragoroso applauso.

A sostituire Pasquale Sorrentino, operativamente dal prossimo lunedì, sarà il comandante Giuseppe Santillo: originario della Provincia di Caserta al confine col Lazio, precisamente del Comune di Cellole, Santillo è stato Vicecomandante della Sezione Operativa Volante del Primo Nucleo Operativo di Formia .

“Salutiamo il Comandante Sorrentino che in questi anni si è impegnato per difendere la legalità sul nostro territorio e diamo il benvenuto al suo successore, il Comandante Giuseppe Santillo, offrendogli la nostra piena collaborazione” ha dichiarato il Sindaco Della Penna.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus Latina: la curva dei contagi non si piega, altri 257 in provincia. Tre i decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento