rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Terracina

Guardia di Finanza, il comandante regionale Buratti in visita alla compagnia di Terracina

Il generale Buratti è stato accolto dal comandante provinciale Bosco e dal comandante della locale compagnia

Visita istituzionale, nella giornata di ieri, del generale di Corpo d’Armata Bruno Buratti, Comandante regionale Lazio della Guardia di Finanza, presso la Compagnia di Terracina. Il generale Buratti è stato accolto dal comandante provinciale di Latina Michele Bosco e dal comandante della compagnia Alessandro Salvatore.

Dopo aver rivolto un saluto ad una locale rappresentanza dei finanzieri in congedo appartenenti all’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, Buratti si è intrattenuto con il personale in servizio nel reparto, per poi presiedere un tavolo di lavoro a cui hanno preso parte gli ufficiali presenti e i comandanti di articolazione. Durante la sua visita, l’alto ufficiale ha espresso parole di apprezzamento per i risultati di servizio conseguiti nei diversi comparti operativi, sottolineando come questi siano la prova del costante lavoro svolto ogni giorno dalla Guardia di Finanza su questa rilevante porzione del territorio pontino.

La visita è proseguita con l’arrivo, nel primo pomeriggio, presso la brigata di Sabaudia dove il comandante regionale ha incontrato i militari alla sede, analizzando i risultati conseguiti e rivolgendo un plauso per l'impegno profuso dalle Fiamme Gialle sul litorale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di Finanza, il comandante regionale Buratti in visita alla compagnia di Terracina

LatinaToday è in caricamento