rotate-mobile
Cronaca

Guardia di Finanza, a Latina la visita del comandante regionale Virgilio Pomponi

Dopo la visita presso il comando provinciale, l'alto ufficiale ha incontrato anche il prefetto Maurizio Falco, il questo Michele Spina e il comandate provinciale dei carabinieri Vincenzo D’Aloia

Visita del comandante regionale del Lazio, generale di divisione Virgilio Pomponi, questa mattina al comando provinciale della Guardia di Finanza di Latina. L’alto ufficiale è stato accolto dal comandante provinciale, il colonnello Umberto Maria Palma, e dai comandanti dei Reparti territoriali dipendenti e ha voluto incontrare il personale delle Fiamme Gialle pontine, i delegati degli Organi di Rappresentanza Militare nonché i finanzieri in congedo appartenenti all’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (A.N.F.I.).

La visita del generale di divisione Pomponi è proseguita poi con un saluto al questore di Latina, Michele Spina, al comandante provinciale dei carabinieri, il colonnello Lorenzo D’Aloia, che sono stai ricevuti presso Palazzo M. A seguire il comandante regionale si è recato presso la Prefettura dove è stato ricevuto dal prefetto di Latina Maurizio Falco insieme al colonnello Palma.

Con tutte le autorità è stato condiviso il “valore fondamentale della collaborazione istituzionale nel rispetto delle specifiche competenze e attribuzioni nonché l’importanza del ruolo della Guardia di Finanza quale polizia economico-finanziaria”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di Finanza, a Latina la visita del comandante regionale Virgilio Pomponi

LatinaToday è in caricamento