rotate-mobile
Cronaca

Guasto alla centrale, ripristinato il servizio idrico: torna la normalità nella zona dei borghi

A darne notizia con una nota Acqualatina: completamente risolto il problema che lo scorso 2 maggio aveva interessato la centrale di Carano Giannottola lasciando senza acqua i borghi a nord di Latina e la zona di Nettuno. Diversi i disagi nei giorni scorsi

Torna la normalità nei borghi di Latina e nella zona di Nettuno dove in questi giorni si sono registrati diversi disagi a causa del guasto improvviso alla centrale di Carano Giannottola del 2 maggio scorso. 

Come fanno sapere da Acqualatina il problema è stato definitivamente risolto e, “nel corso della mattinata odierna il flusso idrico tornerà alla normalità ovunque”. 

“L’eccezionalità del guasto - spiega ancora la società - ha richiesto interventi straordinari e di estrema difficoltà. Ci scusiamo per i disservizi e invitiamo gli utenti a segnalare eventuali disagi residui al Numero Verde 800 626 083, così da fornire un pronto intervento”.

Il guasto del 2 maggio scorso aveva lasciato a secco la zona nord di Latina e Nettuno per più di 24 ore; il giorno successivo l’individuazione di una soluzione temporanea aveva permesso di avviare il ripristino del servizio anche se nei giorni scorsi diversi sono stati ancora i disagi per i cittadini dei borghi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla centrale, ripristinato il servizio idrico: torna la normalità nella zona dei borghi

LatinaToday è in caricamento