rotate-mobile
Cronaca strada regionale Pontina

Guasto alla condotta idrica, Pontina chiusa e disagi al traffico

Nel tardo pomeriggio di ieri a causa del guasto, l'arteria è stata chiusa per permettere i lavori. A secco i comuni di Sabaudia, San Felice e Terracina. La situazione questa mattina sta tornando alla normalità

Ancora disagi sulla Pontina: un guasto alla condotta idrica all’altezza della Migliara 45 nei pressi della rotonda della Plasmon ha reso necessaria nel tardo pomeriggio di ieri la chiusura la traffico del tratto compreso tra il chilometro 80, 300 e il chilometro 82, 700.

Un guasto che, dalle 18.30 di ieri e per diverse ore, ha lasciato a secco i cittadini dei comuni di Sabaudia, San Felice Circeo e Terracina.

Scattata l’emergenza immediatamente sul posto si sono recati i tecnici di Acqualatina subito a lavoro per riparare la perdita e permettere di far ritornare la situazione alla normalità.

QUESTA MATTINA - Stamattina la Pontina è stata riaperta al traffico ma con un restringimento della carreggiata che potrebbe causare ancora dei rallentamenti, mentre si stanno ultimando i lavori di riparazione. La situazione

IL PRECEDENTE - Più o meno lo stesso tratto nei mesi scorsi è stato chiuso al traffico per diverse settimane per permettere lavori di riparazione in seguito al cedimento di un ponte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla condotta idrica, Pontina chiusa e disagi al traffico

LatinaToday è in caricamento