rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Guasto all'impianto di condizionamento della biblioteca, tecnici al lavoro

I tecnici della ditta avevano rilevato la rottura della scheda madre e il danneggiamento di una delle due batterie condensanti. Riattivato l'impianto al 50% della potenza. Costo complessivo: oltre 9mila euro

Si sta procedendo al ripristino dell’impianto di condizionamento della biblioteca comunale di Latina.  Lo comunica l’amministrazione, dopo il guasto tecnico che era stato segnalato all’Ufficio manutenzioni lo scorso 7 giugno. I tecnici della ditta, in occasione del periodico controllo dell’impianto, avevano rilevato la rottura della scheda madre e il danneggiamento di una delle due batterie condensanti.

Preso atto del guasto, il personale si è adoperato per risolvere il problema privilegiando soluzioni tempestive e dai costi contenuti anche al fine di contenere i tempi del disagio provocato all’utenza della biblioteca.

L’amministrazione precisa però che i tempi di consegna della batteria condensante da sostituire, sono di circa quattro settimane dall’ordine che è stato inoltrato il 7 giugno. La scheda madre e il display di comando del gruppo frigo, invece, verranno prodotti e consegnati entro la prossima settimana.

Si è quindi deciso di procedere immediatamente alla sostituzione della scheda madre e del display in modo da riattivare l’impianto al 50% della potenza, in attesa dell’arrivo della batteria per il completamento dell’intervento che costerà complessivamente 9.507,40 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto all'impianto di condizionamento della biblioteca, tecnici al lavoro

LatinaToday è in caricamento