rotate-mobile
Cronaca

Ubriachi e drogati al volante, raffica di denunce dei carabinieri

Sei le persone deferite nel capoluogo pontino nell'ambito di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno della guida in stato di ebbrezza. Quattro invece quelle denunciate a Scauri

Sei denunce e altrettanti patenti ritirate nel capoluogo. Questo il bilancio dell’attività dei carabinieri nel capoluogo pontino durante il fine settimana appena trascorso.

I militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Latina sono scesi in campo presidiando in particolar modo le zone frequentate dai giovani per un servizio volto a contrastare in modo efficace il crescente fenomeno della guida in stato di ebbrezza.

Solo a Latina, infatti, tra il 19 e il 20 gennaio sono state sei le persone denunciate per guida in stato di ebrezza alcolica e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e violazioni di sigilli, e altrettante le patenti ritirate.

Anche il sud pontino nell’ultimo week end è stato interessato da uno specifico servizio finalizzato a contrastare il fenomeno delle “stragi del sabato sera”. A Scauri sono 4 le persone denunciate in stato di libertà per “guida senza patente perché mai conseguita, guida in stato di ebrezza alcolica e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, ricettazione per contrassegno assicurativo falso e porto abusivo di armi da taglio”.

Mentre invece a Spigno Saturnia un 19enne è stato segnalato alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti dopo essere stato trovato in possesso di 0,5 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi e drogati al volante, raffica di denunce dei carabinieri

LatinaToday è in caricamento