rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Auto imbottita di hashish, 40enne arrestato dopo un inseguimento sull’Appia

L'uomo, al termine di un rocambolesco inseguimento, bloccato e arrestato dalla polizia che nella sua auto ha trovato circa mezzo chilo di hashish. Aveva appena fatto "rifornimento" a Fondi

Trovato con l’auto imbottita di hashish è stato e arrestato al termine di un inseguimento sull’Appia: nel primo pomeriggio di ieri un uomo di 40 anni di Formia, già arrestato nel 2007 e nel 2011 per reati specifici, è finito di nuovo in manette subito dopo aver fatto “rifornimento” dello stupefacenti a Fondi.

Il blitz della polizia è scattato intorno alle 14, quando gli agenti hanno ricevuto la segnalazione di un uomo che, a bordo di una Alfa 147, aveva appena acquistato della droga nella zona delle case popolari a Fondi.

Verificata la segnalazione, la polizia si è appostata sull’Appia dove poco dopo ha notato l’arrivo della stessa Alfa 147 con alla guida un uomo che, alla vista della pattuglia, ha premuto il piede sull’acceleratore e, tra brusche e pericolose manovre, ha tentato di far perdere le sue tracce.

Tentativo andato male perché l’auto è stata bloccata su una strada parallela alla statale 7 al termine di un rocambolesco inseguimento.

Durante una prima ed immediata verifica dell’auto, gli agenti hanno notato che il sedile posteriore di destra era leggermente rialzato, al di sotto del quale, al termine della perquisizione effettuata una volta portata la vettura in Commissariato, sono stati trovati 5 panetti di hashish per un peso complessivo di 496 grammi poi sequestrati.

L’uomo, a cui è stata anche ritirata la patente e sequestrata l’auto, come disposto dal sostituto procuratore di turno, è stato condotto presso la casa circondariale di Latina a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto imbottita di hashish, 40enne arrestato dopo un inseguimento sull’Appia

LatinaToday è in caricamento