rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Terracina

Tre etti di hashish e marijuana nascosti nella giacca, arrestato un 30enne

L'operazione condotta dal commissariato di polizia di Gaeta. In manette un giovane di Terracina, trovato in possesso di droga durante un controllo. In casa nascondeva materiale per taglio e confezionamento e la somma di 8mila euro

Oltre tre etti di hashish e marijuana. E' quanto è stato rinvenuto dalla polizia nel corso di un'operazione antidroga avvenuta venerdì in Terracina, facendo finire in manette il 30enne F.M., originario del posto.

Durante uno specifico servizio antidroga, il personale della squadra investigativa del commissariato di Gaeta, è intervenuto a Terracina e, dopo un paziente servizio di appostamento, ha individuato il giovane e lo ha perquisito. L’uomo è stato trovato in possesso di alcuni involucri, contenenti verosimile stupefacente, nascosti all’interno della tasca del giubbino che indossava.

Nel corso poi di una perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti, ben nascosti in camera da letto, diversi involucri,  per uno peso totale lordo di ulteriori  300 grammi tra hashish e marijuana, ben confezionati e pronti per essere venduti.  Sono stati inoltre  rinvenuti, oltre all’importo di 8mila euro in banconote di vario taglio, verosimile provento di precedenti vendite,  anche  un  bilancino di precisione elettronico, un coltello utilizzato per la divisione della sostanza e diversi pezzetti di cellophane che dovevano essere utilizzati inequivocabilmente per confezionare  le dosi da vendere. Il giovane, responsabile del reato di possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre etti di hashish e marijuana nascosti nella giacca, arrestato un 30enne

LatinaToday è in caricamento