rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via del Lido

Fermato per un controllo, in auto droga e una mazza da baseball: arrestato

Il 41enne fermato dalla polizia durante uno dei servizi straordinari di controllo del territorio. Effettuati in totale 9 posti di blocco; controllate 29 auto e 55 persone nella mattinata di oggi; tre le multe

Fermato durante un normale controllo è stato trovato in possesso di 50 grammi di hashish e una mazza da baseball. Guai per un uomo di 41 anni in manette con le accuse di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

L’arresto, da parte del Reparto Prevenzione Crimine Campania, questa mattina nell’ambito di uno dei servizi straordinari di controllo del territorio della polizia.

L’uomo, fermato durante un posto di blocco su via del Lido, è stato trovato in possesso della droga e della mazza da baseball. Già gravato da precedenti di polizia è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, a disposizione della Autorità giudiziaria, per essere processato domani con giudizio direttissimo.

IL BILANCIO DEI CONTROLLI - Durante i servizi sono stati effettuati 9 posti di blocco, durante i quali sono stati controllati 29 autovetture e 55 persone e contestate 3 infrazioni al codice della strada.

Denunciate inoltre 2 persone per guida senza patente ed una per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un controllo, in auto droga e una mazza da baseball: arrestato

LatinaToday è in caricamento