Un etto di hashish e 2 chili di canapa indiana in casa, scovato dal cane “Bam”. Denunciato

Il 47enne individuato dalla guardia di finanza e dal cane antidroga alla stazione di Minturno e trovato con 5 grammi di hashish. Poi la perquisizione nella sua abitazione dove sono stati rinvenuti i 100 grammi della droga e 14 piante di canapa indiana

Nella sua abitazione sono stati trovati 100 grammi di hashish e 14 piante di canapa indiana. Denunciato dalla guardia di finanza un uomo di 47 anni a Minturno.

L’operazione nell’ambito dell’attività di controllo del territorio per la prevenzione e la repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti o psicotrope.

L’uomo è stato individuato dalle fiamme gialle, con l’ausilio dell’Unità Cinofila “Bam”, nei pressi della stazione ferroviaria mentre intento ad occultare all’interno di una custodia in plastica un trancio di hashish di circa 5 grammi. 

Da qui la decisione di proseguire gli accertamenti con una perquisizione domiciliare in casa del 47enne dove sono stati trovati un panetto di hashish di quasi 100 grammi, con impresso il logo “Best 1” usato per contraddistinguere il fornitore e la qualità dello stupefacente, e 14 piante di canapa indiana di quasi un metro di altezza e del peso complessivo di circa due chili.

Tutta la sostanza stupefacente individuata è stata sottoposta a sequestro, mentre l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Cassino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Morto dopo un inseguimento, la guardia giurata condannata a nove anni per omicidio

  • Coronavirus Latina, altri 231 contagi. Ma non c'è alcun decesso nelle ultime 24 ore

Torna su
LatinaToday è in caricamento