rotate-mobile
Cronaca

Tra gli “eroi” dell'hotel Rigopiano: il sindaco premia il vigile del fuoco Fabrizio Cataudella

Martedì 31 gennaio il primo cittadino Coletta riceverà il vigile del fuoco di Latina che ha operato tra la neve e le macerie dell'albergo di Farindola travolto dalla slavina e, insieme ai suoi compagni, ha salvato tre bambini

Sarà premiato domani in Comune a Latina Fabrizio Cataudella, il vigile del fuoco di Latina tra gli “eroi” dell’hotel Rigopiano. 

Cataudella sarà ricevuto dal sindaco Damiano Coletta insieme a quattro uomini della squadra specializzata USAR intervenuti in quelle drammatiche giornate nelle operazioni di soccorso tra la neve e le macerie dell’albergo di Farindola travolto da una slavina il 18 gennaio scorso.  

Il vigile del fuoco di Latina insieme ai suoi compagni ha tratto in salvo tre bambini rimasti intrappolati tra le macerie del resort ai piedi del Gran Sasso. 

La cerimonia domani, martedì 31 gennaio, alle 16 nell'aula consiliare del palazzo municipale a Latina. “Il sindaco Coletta - fanno sapere dal Comune - ha deciso di premiarlo per il brillante intervento con una targa a testimonianza della gratitudine dell’Amministrazione e di tutta la città di Latina”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra gli “eroi” dell'hotel Rigopiano: il sindaco premia il vigile del fuoco Fabrizio Cataudella

LatinaToday è in caricamento