“I Suoni del Lago” a Sabaudia, giorni ed orari di chiusura al traffico del Belvedere

L’ordinanza prevede la chiusura del secondo tratto di via Umberto I per consentire lo svolgimento della rassegna promossa dalla Pro Loco di Sabaudia con il patrocinio dell’Ente. Valida da oggi fino al 12 agosto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il Comune di Sabaudia rende nota, mediante ordinanza settoriale del 5 agosto 2017, la chiusura del secondo tratto di via Umberto I, al fine di consentire lo svolgimento della rassegna “I Suoni del Lago”, promossa dalla Pro Loco di Sabaudia con il patrocinio dell’Ente. 

Dalle ore 16 alle ore 24, da oggi 7 agosto a sabato 12 agosto, vige il divieto di sosta (con rimozione forzata) e circolazione nel tratto compreso tra l’incrocio di via P.pe Eugenio e il piazzale del Belvedere compreso (divieto escluso per i residenti). 

Si precisa che tale provvedimento, visto il notevole afflusso di persone che ogni anno richiama la rassegna, è stato disposto al solo fine di garantire il normale svolgimento della manifestazione nel rispetto della sicurezza e dell’incolumità pubblica. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LatinaToday è in caricamento