rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Q4

Tiziano Ferro in campo contro la Sla: “doccia” ghiacciata in Q4

Anche il cantante si associa all'Ice Bucket Challenge, il gioco virale promosso dall'associazione americana Als impegnata nella ricerca contro la Sla. Accetta l'invito della Pausini e nomina Renzi, Berlusconi e Grillo

“Doccia” ghiacciata per Tiziano Ferro: anche il cantante pontino scende in campo contro la Sla e, partecipando alla gara di solidarietà, si rovescia un secchio di acqua gelata in testa.

Tiziano Ferro, raccogliendo l’”invito” di Laura Pausini, si associa così all'Ice Bucket Challenge, il gioco virale promosso dall'associazione americana Als (impegnata nella ricerca contro la Sla) che ha coinvolto oltre 28.000.000 di persone solo su Facebook raccogliendo oltre 31.000.000 di dollari a favore della ricerca, e a sua volta nomina Renzi, Berlusconi e Grillo.

Il video girato dall’artista proprio in Q4 a Latina. “È una iniziativa lodevole, non potevo non esserci - si legge in un suo post su Facebook -.

Quando Laura mi ha "provocato" ero a cena a casa dei miei genitori e ho chiesto a mio fratello di riprendermi. Mia madre ci ha seguiti con accappatoio annesso. Spero sia solo l'inizio di idee benefiche di questo tipo. Vediamo chi risponderà!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro in campo contro la Sla: “doccia” ghiacciata in Q4

LatinaToday è in caricamento