rotate-mobile
Cronaca

Olimpia, tornano liberi anche gli ultimi sei indagati ai domiciliari

Il tribunale del Riesame di Roma ha sciolto la riserva anche sui restanti ricorsi, annullando l'ordinanza di custodia cautelare. Le motivazioni si conosceranno però solo nelle prossime settimane

Sono tornati in libertà anche gli ultimi sei indagati dell’inchiesta Olimpia che erano agli arresti domiciliari, i funzionari comunali Nicola Deodato ed Elena Lusena e gli imprenditori Antonio Di Girolamo, Sandra Capozzi, Fabio e Fabrizio Montico. Lo ha deciso il tribunale del Riesame di Roma, che ha annullato l’ordinanza Olimpia anche per gli ultimi indagati.

La scorsa settimana la stessa decisione aveva riguardato gli arrestati in carcere e dunque erano tornati liberi l’ex sindaco Giovanni Di Giorgi, l’ex assessore Giuseppe Di Rubbo e l’ex consigliere Vincenzo Malvaso, insieme al dirigente Rino Monti, all’architetto Luca Baldini e al costruttore Massimo Riccardo.

I giudici del tribunale della libertà hanno sciolto la riserva e comunicato una decisione che, dopo gli esiti dei precedenti ricorsi, era ormai prevedibile. Le motivazioni si conosceranno solo nelle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpia, tornano liberi anche gli ultimi sei indagati ai domiciliari

LatinaToday è in caricamento