rotate-mobile
Cronaca

"Incanto di una notte": successo a Sonnino per la sfilata di abiti da sposo, sposa e cerimonia

Ottimo riscontro per l'evento organizzato dall'atelier Punto Sposi a Villa Marcus. Affluenza di pubblico e spettacoli pirotecnici per la presentazione delle collezioni 2017

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il 9 Ottobre 2016, nella prestigiosa location di Villa Marcus, si è tenuta la tanto attesa sfilata di abiti da sposa, sposo e cerimonia "Incanto di una notte" dell'atelier Punto Sposi. L'evento ha dato modo di conoscere in anteprima le collezioni 2017 dei brand più amati dal pubblico femminile e maschile in una cornice da sogno in cui insieme agli abiti si sono alternati momenti di intrattenimento con esibizioni mozzafiato di giochi con il fuoco e di una suggestiva danza d'amore dove una ballerina ha danzato all'interno di una sfera trasparente adagiata sull'acqua lasciando incantati tutti gli spettatori.

L'affluenza dei futuri sposi è stata notevole, superando ampiamente le aspettative degli organizzatori che si sono trovati di fronte a un pubblico numeroso, attento e interessato alle proposte per la sposa, lo sposo e la cerimonia. Un modo diverso di farsi un'idea delle tendenze che animeranno i matrimoni del 2017. Punto Sposi, azienda leader nel settore, si è contraddistinta nel corso degli anni per i suoi vestiti sempre al passo con i tempi e per l'attenzione rivolta a ogni tipologia di clientela, da quella più giovane e modaiola a quella più adulta e amante della tradizione.

Nicole, Dalin e Alessandro Couture hanno animato la scalinata di Villa Marcus con abiti ampi e ricchi di punti luce, modelli a sirena, modelli scivolati e vestiti giocati su differenti lunghezze. Insieme a loro, Carlo Pignatelli, Maestrami e Roberto Pepe hanno stupito con le loro linee che strizzano l'occhio alla tradizione rileggendola in una chiave moderna e spesso inaspettata. A completare la scena gli abiti da cerimonia di Carla Ruiz, Paola Blu e Betzzia, modelli in cui colore e fantasie floreali hanno disegnato le silhouette delle modelle regalando l'immagine di una donna femminile, raffinata e seducente.

Un quadro, dunque, che ha catturato gli sguardi di tutti, una vera magia alla cui realizzazione ha contribuito la location Villa Marcus, con le sue alte colonne in stile romano e una scalinata che avvolta dalle luci e dagli allestimenti ha evocato le scenografiche prospettive di Piazza di Spagna.

Gli allestimenti floreali sono stati affidati ad Aloe - piante, fiori e decorazioni, make up ed hairstyling a "La tua Bellezza, negozio di estetica e parrucchiera" di Mariagrazia e Anna Roberta Iacovacci in collaborazione con l'Estetica Benessere di Sonia Cimaroli, le fotografie alla fotografa professionista Monica Atzeni, le auto di lusso, vintage e moderne, esposte all'ingresso, a Pigliacelli Auto by Autoeventi.

Una notte da sogno che dato il successo riscontrato e il favore del pubblico ottenuto probabilmente diventerà un appuntamento fisso ogni anno. Non ci resta che aspettare, allora, un nuovo "Incanto di una notte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Incanto di una notte": successo a Sonnino per la sfilata di abiti da sposo, sposa e cerimonia

LatinaToday è in caricamento