"Incanto di una notte": successo a Sonnino per la sfilata di abiti da sposo, sposa e cerimonia

Ottimo riscontro per l'evento organizzato dall'atelier Punto Sposi a Villa Marcus. Affluenza di pubblico e spettacoli pirotecnici per la presentazione delle collezioni 2017

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il 9 Ottobre 2016, nella prestigiosa location di Villa Marcus, si è tenuta la tanto attesa sfilata di abiti da sposa, sposo e cerimonia "Incanto di una notte" dell'atelier Punto Sposi. L'evento ha dato modo di conoscere in anteprima le collezioni 2017 dei brand più amati dal pubblico femminile e maschile in una cornice da sogno in cui insieme agli abiti si sono alternati momenti di intrattenimento con esibizioni mozzafiato di giochi con il fuoco e di una suggestiva danza d'amore dove una ballerina ha danzato all'interno di una sfera trasparente adagiata sull'acqua lasciando incantati tutti gli spettatori.

L'affluenza dei futuri sposi è stata notevole, superando ampiamente le aspettative degli organizzatori che si sono trovati di fronte a un pubblico numeroso, attento e interessato alle proposte per la sposa, lo sposo e la cerimonia. Un modo diverso di farsi un'idea delle tendenze che animeranno i matrimoni del 2017. Punto Sposi, azienda leader nel settore, si è contraddistinta nel corso degli anni per i suoi vestiti sempre al passo con i tempi e per l'attenzione rivolta a ogni tipologia di clientela, da quella più giovane e modaiola a quella più adulta e amante della tradizione.

Nicole, Dalin e Alessandro Couture hanno animato la scalinata di Villa Marcus con abiti ampi e ricchi di punti luce, modelli a sirena, modelli scivolati e vestiti giocati su differenti lunghezze. Insieme a loro, Carlo Pignatelli, Maestrami e Roberto Pepe hanno stupito con le loro linee che strizzano l'occhio alla tradizione rileggendola in una chiave moderna e spesso inaspettata. A completare la scena gli abiti da cerimonia di Carla Ruiz, Paola Blu e Betzzia, modelli in cui colore e fantasie floreali hanno disegnato le silhouette delle modelle regalando l'immagine di una donna femminile, raffinata e seducente.

Un quadro, dunque, che ha catturato gli sguardi di tutti, una vera magia alla cui realizzazione ha contribuito la location Villa Marcus, con le sue alte colonne in stile romano e una scalinata che avvolta dalle luci e dagli allestimenti ha evocato le scenografiche prospettive di Piazza di Spagna.

Gli allestimenti floreali sono stati affidati ad Aloe - piante, fiori e decorazioni, make up ed hairstyling a "La tua Bellezza, negozio di estetica e parrucchiera" di Mariagrazia e Anna Roberta Iacovacci in collaborazione con l'Estetica Benessere di Sonia Cimaroli, le fotografie alla fotografa professionista Monica Atzeni, le auto di lusso, vintage e moderne, esposte all'ingresso, a Pigliacelli Auto by Autoeventi.

Una notte da sogno che dato il successo riscontrato e il favore del pubblico ottenuto probabilmente diventerà un appuntamento fisso ogni anno. Non ci resta che aspettare, allora, un nuovo "Incanto di una notte".

Torna su
LatinaToday è in caricamento