rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Notte di fuoco in provincia, in poche ore bruciano otto vetture

Tre gli incendi che hanno interessato quattro auto parcheggiate in piazza XX settembre a Sezze, due in via Caligola ad Aprilia e altre due in via Roma a Sonnino

Notte di grande lavoro quella appena trascorsa per i vigili del fuoco. Nell’arco di poche ore 8 vetture sono andate a fuoco in tre diversi comuni della provincia.

Il valzer degli incendi è iniziato intorno alle 23 a Sezze per poi proseguire a distanza di breve tempo ad Aprilia e Sonnino.

Nel comune lepino sono quattro le auto bruciate. Le fiamme hanno avuto origine da una Fiat 600 per poi propagarsi e avvolgere altre tre vetture parcheggiate in piazza XX settembre, in pieno centro storico e a pochi passi dal palazzo comunale.

L’allarme è stato lanciato da alcuni residenti della zona che dopo aver udito il boato e visto le fiamme hanno allertato le forze dell’ordine. Per domare il grande rogo divampato si è reso così necessario l’intervento di due mezzi dei vigili del fuoco del comando provinciale di Latina. Gli agenti del 115 hanno impiegato almeno 4 ore prima di avere la meglio sull’incendio.

Sul caso indagano i carabinieri di Sezze che sono ancora a lavoro per cercare di risalire alle cause delle fiamme che hanno ridotto in cenere i quattro mezzi. Per ora i militari non si sbilanciano e si muovono lungo tutte le direzioni.

Poco più tardi, intorno a mezzanotte e mezza, altre due auto sono andate a fuoco in via Caligola ad Aprilia. Anche su questo caso indagano le forze dell’ordine.

Infine intorno alle 4 di notte, ancora due auto sono andate in fiamme in via Roma a Sonnino.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco in provincia, in poche ore bruciano otto vetture

LatinaToday è in caricamento