rotate-mobile
Cronaca

Notte di incendi in provincia, tre auto in fiamme ad Aprilia e Minturno

Distrutte dalle fiamme in zona Frassineto ad Aprilia un’Opel Astra e a Minturno sull’Appia una Clio e una Citroen C2. Accertamenti in corso per stabilire le cause dei roghi

Notte di incendi nella provincia pontina dove tre auto sono state distrutte dalle fiamme ad Aprilia prima e a Minturno poi.

La prima chiamata al 115 è arrivata dieci minuti prima dll’1 per un rogo d’auto in via Faggeto, in località Frassineto ad Aprilia. Giunti sul posto i vigili del fuoco si sono trovati davanti ad un’Opel Astra completamente avvolta dalle fiamme. A lavoro la squadra 7A del locale distaccamento per le operazioni di spegnimento del rogo.

Meno di tre ore dopo e la segnalazione per un secondo incendio d’auto è arrivata da Minturno. Questa volta le auto colpite dalle fiamme sono state due; si tratta di una Clio e di una Citroen C2 parcheggiate lungo l’Appia, traversa Vezza e distrutte dal rogo. Secondo quanto si apprende il rogo sarebbe partito dalla C2 che sarebbe di proprietà di un appuntato dei carabinieri in servizio a Sessa Aurunca per poi estendersi all'altra vettura che sarebbe di proprietà di un magistrato.

Sono ora in corso gli accertamenti per risalire alla matrice degli incendi; tutte le ipotesi sono ancora al vaglio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di incendi in provincia, tre auto in fiamme ad Aprilia e Minturno

LatinaToday è in caricamento