rotate-mobile
Cronaca

Notte di incendi in provincia, 3 auto in fiamme a Latina e una ad Aprilia

I vigili del fuoco prima sono intervenuti in via Virgilio, poi nei pressi di piazza Moro dove due roghi hanno coinvolto altrettante vetture parcheggiate su via dei Siculi e via dei Messapi

Notte di incendi quella appena trascorsa durante la quale sono andate a fuoco quattro auto in provincia di cui tre solo nel capoluogo.

L’intervento dei vigili del fuoco si è reso necessario per ben due volte a Latina tra l’1 e le 3 di notte.

Il primo allarme è stato lanciato  intorno all’1 per un’auto che stava andando in fiamme in via Virgilio, alle spalle del tribunale. L’incendio aveva coinvolto una Nissan Micra di proprietà di una cittadina di nazionalità romena.

Durante i primi accertamenti che sono stati condotti sul posto, non sono emersi elementi che possano far pensare ad un incendio doloso; secondo i vigili quindi la causa del rogo potrebbe essere fatte risalire ad un corto circuito dell’impianto elettrico.

Qualche minuto più tardi un’altra squadra dei vigili del fuoco è dovuta intervenire nei pressi di piazza Moro a causa degli incendi che stavano interessando due vetture.

Si tratta di una Volvo avvolta dalle lingue di fuoco in via dei Messapi e di una Matiz in fiamme parcheggiata invece lungo via dei Siculi. Entrambe le auto sono risultate essere di proprietà della stessa persona. Si indaga per risalire alle cause dei roghi.

Sempre nella notte scorsa, un’altra vettura è andata in fiamme ad Aprilia lungo la Nettunense.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di incendi in provincia, 3 auto in fiamme a Latina e una ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento