rotate-mobile
Cronaca Europa / Viale le Corbusier

Incendi, è emergenza in città. Roghi a borgo Piave e cittadella giudiziaria

Nel primo pomeriggio altri tre roghi di sterpaglie: nei pressi del Miami Beach, accanto al parcheggio del centro Le Torri e nell'area della cittadella. Intenso lavoro dei vigili del fuoco

Dopo le fiamme di questa mattina divampate in un terreno di viale Le Corbusier davanti all'ex università, altri tre roghi hanno riguardato la parte nord della città. Intorno alle 14,30 un incendio di sterpaglie si è consumato a borgo Piave, nei pressi del Miami Beach. 

Non è trascorsa neanche un'ora che un'altra densa colonna di fumo ha permesso di far scattare un altro allarme, sempre in viale Le Cobusier. 

All'interno dell'area di quella che sarebbe dovuta essere la cittadella giudiziaria sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno inziato a forzare con delle tronchesi il cancello in lamiera del cantiere per entrare e iniziare le operazioni di spegnimento. Si sta intervenendo anche con l'ausilio di un elicottero.

incendio_cittadella_giudiziaria_24_07_16-2

Un altro rogo di sterpaglie a poca distanza ha impegnato il 115, precisamente tra il parcheggio del centro Le Torri e il più piccolo complesso abitativo del cosiddetto Colosseo, di fronte al campo di Santa Rita. I residenti hanno provveduto a spostare le auto e hanno lavorato per limitare i danni.

Ancora un altro incendio di sterpaglie si è consumato sulla Pontina ad Aprilia, chilometro 52, all'altezza dell'Abbvie. Inizialmente la chiusura ha riguardato entrambe le direzioni, l'arteria è stata riaperta nel tardo pomeriggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi, è emergenza in città. Roghi a borgo Piave e cittadella giudiziaria

LatinaToday è in caricamento