rotate-mobile
Cronaca

Due incendi in Campania vicino alla rete ferroviaria, circolazione sospesa sulla Roma-Napoli

Due roghi divampati nel pomeriggio a circa due ore di distanza hanno creato non pochi disagi per i pendolari. Alcuni convogli sono stati soppressi, altri deviati. Registrati ritardi fino a 80 minuti

Due incendi lungo la linea ferroviaria Roma-Napoli via Formia hanno creato non pochi disagi alla circolazione dei treni questo pomeriggio. L'ultimo si è verificato poco prima delle 17, in un campo adiacente alla sede ferroviaria di Falciano- Mondragone. La circolazione dei treni è stata sospesa e Trenitalia ha comunicato la riprogrammazione dell'offerta commerciale, con deviazioni del percorso via Cassino per i treni a lunga percorrenza.

Qualche minuto prima delle 18 la circolazione ferroviaria è stata riatticata; registrati ritardi, secondo quanto fatto sapere da Rfi, fino a quasi un'ora e mezza. 

Un primo incendio era invece divampato poco dopo le 15 di oggi, lungo la stessa tratta ferroviaria, tra Casoria e Napoli Centrale. I convogli della Roma- Napoli in viaggio hanno registrato ritardi fino a 80 minuti, mentre due treni regionali sono stati soppressi e altri due limitati nel percorso.

Anche in questo caso la circolazione è stata sospesa dalle 15,25 ed è stata riattivata alle 16,45, poco prima che si verificasse il secondo incendio a Falciano- Mondragone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incendi in Campania vicino alla rete ferroviaria, circolazione sospesa sulla Roma-Napoli

LatinaToday è in caricamento