Venerdì, 18 Giugno 2021
Cronaca Gionchetto

Incendi senza tregua a Latina: fiamme al Gionchetto e in via Epitaffio

Rogo di sterpaglie divampato nel primo pomeriggio alla periferia del capoluogo. Vigili del fuoco e protezione civile a lavoro. Fiamme anche nella zona di via Epitaffio; fumo visibile a diversi chilometri di distanza

Non si arresta la scia di incendi in questa estate che ha fatto registrare numeri allarmanti a Latina e in tutto il territorio provinciale. 

FIAMME AL GIONCHETTO - Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 22 agosto, le fiamme sono divampate alla periferia del capoluogo, nella zona di Gionchetto. Sul posto per le operazioni di spegnimento sono intervenuti i vigili del fuoco con i volontari della protezione civile. 

L'incendio ha interessato una vasta area di sterpaglie; visibile anche a grandi distanze la colonna di fumo che si è levata in cielo (la foto in basso di una nostra lettrice).

incendio_gionchetto_latina_22_08_17

INCENDIO SULL'EPITAFFIO - Fiamme nel pomeriggio anche nella zona nei pressi di via Epitaffio, con il fumo che ha invaso la strada creando disagi agli automobilisti. Temporaneamente chiuso al traffico il tratto di srada interessato.

Per domare il rogo necessario l'intervento di diverse squadre dei vigili del fuoco giunti con la 7A di Aprilia, la 1A di Latina e la 14A di Sabaudia. Il vasto rogo di sterpaglie ha presto raggiunto anche alcune serre che sono andate bruciate. Sul posto anche la polizia.  

incendio_epitaffio_latina_22_08_17-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi senza tregua a Latina: fiamme al Gionchetto e in via Epitaffio

LatinaToday è in caricamento