rotate-mobile
Cronaca

Incendi da Latina ad Aprilia. Paura in via Donizetti dove le fiamme hanno raggiunto le case

Altra giornata di roghi sul territorio. A Latina nella zona di Piazza Moro anche i residenti hanno cercato di spegnere il fuoco. Focolai anche a Borgo Piave, a ridosso dell'istituto San Benedetto, e a Campoverde

Diversi incendi sono divampati sul territorio. Nel capolugo pontino in particolare, un rogo ha interessato via Donizetti, nei pressi di Piazza Moro, e le fiamme hanno raggiunto alcune abitazioni della zona, mettendo in allarme i residenti che sono scesi in strada e hanno tentato di spegnere il rogo utilizzando l’acqua dei condomini.

Diversi roghi di sterpaglie sono divampati poi, nel primo pomeriggio di oggi, a ridosso della Pontina, nella zona di Borgo Piave. Diversi i focolai, che hanno interessato i campi vicini all’istituto agrario San Benedetto.

Intorno alle 14 in via del Crocifisso (foto in fondo), sempre nel capoluogo pontino, un altro rogo di sterpaglie, che ha lambito l'ex stabilimento Nexans, ha tenuto impegnati per oltre due ore i vigili del fuoco.

Vigili del fuoco in via del Crocifisso - Il video 

Nel tardo poemriggio, ancora, le fiamme sono divapate anche alle spalle del Palabowling nella zona del Piccarello a Latina divorando un'estesa zona di sterpaglie (foto in basso). 

incendio_sterpaglie_piccarello_17_07_17-2

Altro violento incendio ad Aprilia, nella zona di Campoverde. A fuoco un terreno di sterpaglie e diversi cumuli di rifiuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi da Latina ad Aprilia. Paura in via Donizetti dove le fiamme hanno raggiunto le case

LatinaToday è in caricamento