rotate-mobile
Cronaca

In fiamme un appartamento a Latina Scalo, altro rogo in un capannone a Pontinia

I vigili del fuoco sono stati impegnati questa mattina per due diversi incendi:in un appartamento in via dei Glicini e all'interno di un casolare nel territorio di Pontinia. Ancora da accertare le cause dei roghi

Un incendio è divampato questa mattina in una palazzina in via dei Glicini, a Latina Scalo, poco lontano dalla stazione dei carabinieri. Le fiamme hanno avvolto un appartamento al terzo piano, originate dalla cucina. Sul posto sono accorsi, intorno alle 7, i vigili del fuoco con un’autoscala e un’autobotte necessarie per domare l’incendio. All’interno dell’abitazione non risultano esserci persone. Ingenti i danni all’appartamento.

E un secondo incendio si è sviluppato all’interno di un capannone agricolo lungo la Migliara 51, nel comune di Pontinia. Alla sala operativa dei vigili del fuoco è arrivata una segnalazione da un residente della zona e la centrale operativa ha immediatamente inviato una squadra, che ha avviato le operazioni di spegnimento. Ancora da accertare le cause del rogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme un appartamento a Latina Scalo, altro rogo in un capannone a Pontinia

LatinaToday è in caricamento