rotate-mobile
Cronaca

Pontina, ancora chiusa di notte. Continuano le operazioni di potatura degli alberi

Dopp i devastanti incendi della scorsa settimana, l'arteria sarà chiusa in direzione Latina nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 luglio e in quella tra lunedì 1 e martedì 2 agosto per le operazioni di messa in sicurezza. Cantieri fermi nel fine settimana

Proseguono i lavori di messa in sicurezza sulla Pontina dopo i devastanti incendi della scorsa settimana. 

Proprio per questo, fanno sapere dall’Astal, l’arteria sarà di nuovo chiusa di notte così come accaduto tra mercoledì e giovedì, per permettere le attività di potatura degli alberi.

In particolare, si prevede la chiusura al traffico del tratto, in direzione Latina, compreso tra il km 22+500 e il km 23+750, all’altezza dello svincolo per Castel Romano sia dalle 21.30 di questa sera - giovedì 28 luglio - fino alle 6:30 di domani che nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 agosto, sempre con lo stesso orario. 

“Si precisa, inoltre - si legge in una nota della società -, che per non creare ulteriori disagi al traffico veicolare diretto verso le località balneari, le operazioni saranno interrotte durante il fine settimana. Verrà quindi “istituita, attraverso apposita cartellonistica, adeguata viabilità alternativa, mediante deviazione del traffico con uscita allo svincolo di Castel Romano, al km 22+500 circa, e rientro sulla SR Pontina al km 23+750 circa, sfruttando le strade interne e le relative rampe che da Castel Romano immettono sull’arteria regionale. Durante le lavorazioni notturne, il limite di velocità nel detto tronco viario è ridotto a 30 km/h”. 

pontina_potatura_alberi_astral_infomobilita

Per maggiori informazioni, è possibile consultare la relativa ordinanza nell’area dedicata del sito www.astralspa.it, mentre continue notizie e informazioni verranno fornite attraverso la APP Astral-Infomobilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina, ancora chiusa di notte. Continuano le operazioni di potatura degli alberi

LatinaToday è in caricamento