rotate-mobile
Cronaca Fondi / Via Liguria

Giornata di incendi a Fondi: sull’Appia e in via Liguria i più preoccupanti

Numerose le chiamate a vigili del fuoco e polizia locale. Due i roghi più preoccupanti, sull'Appia stamattina e in via Liguria nel pomeriggio. A fuoco anche discarica abusiva di rifiuti. Incendio in un'azienda agricola a Terracina

Giornata di incendi oggi a Fondi, come in altre zone della provincia pontina, dove le alte temperature di questi giorni, e spesso la mano dell’uomo, stanno creando non pochi danni alla vegetazione costringendo i vigili del fuoco ad un lavoro davvero straordinario.

Diversi i roghi divampati nella giornata di oggi un pò in tutto il territorio del comune pontino e che in alcuni casi hanno richiesto anche l’intervento dei mezzi aerei. Due quelli più preoccupanti, tra cui quello di questa mattina lungo l’Appia lato Monte San Biagio.

Un secondo incendio di sterpaglie, che ha visto l'intervento congiunto de vigili del fuoco insieme agli uomini della polizia locale impegnati nel regolare il traffico a causa del fumo, intorno alle 16 di oggi pomeriggio in via Liguria.  In fiamme, secondo quanto si apprende, anche una discarica abusiva su cui verranno effettuati degli accertamenti.

Incendio sterpaglie via Liguria a Fondi

Vasto incendio nel pomeirggio nei pressi del Tempio di Monte Giove a Terracina e nel fienile di un’azienda agricola nella tarda mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata di incendi a Fondi: sull’Appia e in via Liguria i più preoccupanti

LatinaToday è in caricamento