rotate-mobile
Cronaca Terracina

Giornata di incendi in provincia, vigili al lavoro a Latina, Pontinia e Terracina

Roghi di sterpaglie hanno impegnato le squadre di vigili del fuoco in tre diverse zone del territorio. Diversi ettari di terreno andati in fumo

Giornata di incendi oggi in diverse zone della provincia. L'intervento più importante dei vigili del fuoco a Terracina, in via Mediana vecchia. Intorno alle 12,30 è arrivata la segnalazione alla sala operativa del 115 per un vasto rogo in un campo. Solo dopo tre ore di lavoro le squadre di vigili sono riuscite a domare le fiamme.

La seconda segnalazione circa un'ora più tardi nel comune di Pontinia, dove sono andati a fuoco diversi ettari di sterpaglie. Sul posto è intervenuta una squadra di vigili inviata dal distaccamento di Aprilia e l'autobotte da Latina che sono rimaste impegnate nelle operazioni di spegnimento per circa due ore e mezza.

incendio_sterpaglie_pontinia_6_06_17-2

L'ultimo intervento a Latina, in viale Pierluigi da Palestrina, intorno alle 16. Anche in questo caso si è trattato di un incendio di sterpaglie e il pronto intervento  dell'automezzo ha evitato che le fiamme si propagassero anche ad alcune auto parcheggiate vicino.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata di incendi in provincia, vigili al lavoro a Latina, Pontinia e Terracina

LatinaToday è in caricamento