rotate-mobile
Cronaca Minturno

Appartamento in fiamme a Minturno: salvata un'anziana disabile

Incendio in una palazzina, in un'abitazione al terzo piano dello stabile. Evacuata la casa accanto dove viveva la signora, soccorsa dai sanitari del 118

Un incendio è divampato nella tarda serata di ieri, 24 dicembre, nel comune di Minturno. Le squadre di vigili provenienti da Castelforte e Gaeta sono intervenute, intorno alle 22, a Scauri dove era stato segnalato un rogo all'interno di uno stabile. In fiamme un appartamento al terzo piano di una palazzina. 

Arrivato sul posto il personale dei vigili del fuoco ha concentrato l'attenzione sugli occupanti della casa, per accertarsi che non vi fossero persone coinvolte. Il denso fumo che si è sviluppato nell'edificio ha reso necessaria l'evacuazione, a scopo precauzionale, anche dell'appartamento adiacente a quello incendiato. Una donna anziana e disabile è stata salvata dalle squadre intervenute e affidata alle cure dei sanitari del 118. 

I vigili del fuoco hanno poi iniziato le operazioni di spegnimento e rapidamente sono riusciti a domare le fiamme evitando che il rogo creasse danni anche agli appartamenti vicini. Secondo i primi accertamenti, sembra che l'incendio sia scaturito da cause accidentali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appartamento in fiamme a Minturno: salvata un'anziana disabile

LatinaToday è in caricamento