rotate-mobile
Cronaca Sonnino

Incendio in un’abitazione nel centro storico di Sonnino, ferita una donna

La donna fortunatamente tratta in salvo; a lavoro i vigili del fuoco per domare le fiamme che hanno avvolto l'abitazione all'interno della quale sono state rinvenute anche 3 bombole di Gpl

Tanta paura nel primo pomeriggio di oggi a Sonnino per un incendio divampato in un’abitazione nel centro storico. Una donna è rimasta ferita e, tratta in salvo, è stata poi sottoposta alle cure dei sanitari. 

Scattato l’allarme sul posto, in via Santa Rosalia, sono intervenuti i vigili del fuoco con la squadra 3A del distaccamento di Terracina supportati da un’autobotte proveniente da Latina. 

Arrivati i vigili del fuoco hanno trovato l’appartamento avvolto dalle fiamme; la donna che era all’interno è stata fortunatamente portata al sicuro e presa in cura dal personale sanitario, mentre gli uomini del 115 hanno iniziato le operazioni di spegnimento del rogo. 

All’interno dell’abitazione sono poi state rinvenute anche 3 bombole di Gpl da 25 litri. 

Domato il rogo l’ufficiale di P.G. ed il Funzionario vigili del fuoco giunto da Latina, hanno effettuato un accurato controllo per risalire alle cause che, attualmente, risultano essere sconosciute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un’abitazione nel centro storico di Sonnino, ferita una donna

LatinaToday è in caricamento