rotate-mobile
Cronaca Fondi / Via della Poiana

Incendio a Fondi: fiamme e paura in un appartamento. Ustionato un uomo

L'uomo ferito è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito in ospedale. L'intervento dei vigili del fuoco con due squadre dopo la segnalazione di "incendio appartamento a seguito di una esplosione" in via Poiana. Forse una perdita di gas Gpl la causa

Paura questa mattina a Fondi per un incendio divampato in un’abitazione e in conseguenza del quale un uomo è rimasto ustionato. 

Tutto è accaduto intorno alle 8 in via della Poiana dove sono intervenuti i vigili del fuoco con due squadre, la 3A e la 5A dei distaccamenti di Terracina e Gaeta, dopo la segnalazione giunta al 115 di un “incendio appartamento a seguito di una esplosione”. 

Giunti sul posto i vigili del fuoco hanno appurato che il rogo si era sviluppato in uno stabile composto da due piani fuori terra ed un seminterrato. Nell’incendio è rimasto ferito un uomo che ha riportato delle gravi ustioni, di secondo e terzo grado; soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato d’urgenza in ospedale.  

Subito le due squadre dei pompieri si sono operate per lo spegnimento delle fiamme. Successivamente, l’ufficiale di P.G. dei vigili del fuoco, ha effettuato un accurato controllo della scena acquisendo notizie utili per cercare di risalire alle cause del rogo che, presumibilmente, sembrano essere dovute ad una perdita di gas Gpl. 

L’abitazione è stata dichiarata inagibile dai vigili del fuoco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Fondi: fiamme e paura in un appartamento. Ustionato un uomo

LatinaToday è in caricamento