rotate-mobile
Cronaca Aprilia / Via A. Rossetti

Ancora fiamme dolose ad Aprilia, incendio alla sede dell’Aci

L'allarme scattato poco dopo la mezzanotte e mezza; ritrovate vicino la vetrata dell'ingresso della sede di via Rossetti delle tracce di liquido infiammabile. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri che indagano sull'episodio

Ancora fiamme ad Aprilia; ancora un incendio sulla cui matrice dolosa sembrano esserci ormai pochi dubbi. Questa volta vittima l’Automobile Club Italia di via Rossetti, in pieno centro.

L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte e mezza; sul posto i vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno dovuto lavorare per più di un’ora per domare le fiamme partite dall’ingresso dell’attività e avere la meglio anche sul denso fumo che si è propagato all’interno dell’attività.

Secondo le informazioni a disposizione, al termine di un primo sopralluogo sarebbero state ritrovate delle tracce di liquido infiammabile sulla vetrata dell’ingresso dell’Aci. Toccherà ora ai carabinieri, che indagano sul caso, chiarire quanto accaduto questa notte in via Rossetti.

Episodio che arriva a meno di una settimana dall’attentato incendiario al negozio di via Inghilterra contro il quale, lo scorso giovedì, è stata lanciata una bottiglietta molotov.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora fiamme dolose ad Aprilia, incendio alla sede dell’Aci

LatinaToday è in caricamento