Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca Cori / Via Insito, 11

Fiamme e paura nella notte a Cori, incendio in un appartamento

L'allarme in via Insito intorno a mezzanotte e mezza. Massiccio dispiegamento di forze dei vigili del fuoco intervenuti anche con un'autoscala per aiutare i residenti a lasciare casa

Momenti di paura, ma fortunatamente senza nessuna conseguenza grave, questa notte per un incendio divampato all’interno di un appartamento in via Insito a Cori.

A lanciare l’allarme qualche minuto prima della mezzanotte e mezza sono stati proprio i proprietari di casa.

Massiccio il dispiegamento di forze da parte dei vigili del fuoco che si sono precipitati al civico 11 di via Insito; sul posto oltre a due squadre, la 7A di Terracina e la 1A di Latina, anche diversi mezzi tra cui un’autobotte e un’autoscala per aiutare alcuni residenti a lasciare casa.

Durante le operazioni di spegnimento, infatti, la palazzina è stata fatta evacuare; fortunatamente non si registrano feriti.

Secondo una prima ipotesi ad innescare l’incendio potrebbe essere stata una stufa lasciata accesa; sul posto oltre ai carabinieri che ora stanno indagando per risalire alle cause del rogo, anche gli specialisti della Siap, la Sezione Investigativa Antincendi Provinciale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme e paura nella notte a Cori, incendio in un appartamento

LatinaToday è in caricamento