rotate-mobile
Cronaca Terracina / Via del Porto, 11

Paura a Terracina, in fiamme l’appartamento di una palazzina

Evacuato lo stabile di via del Porto; provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco per scongiurare la tragedia. L'appartamento è inagibile; un corto circuito la probabile causa

Paura nel primo pomeriggio a Terracina dove un appartamento in via del Porto è andato in fiamme.

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Latina ha permesso di evitare che l’episodio sfiorasse la tragedia.

Cinque gli uomini del 118 che sono dovuti arrivare al civico 11 e che hanno impiegato circa 2 ore prima di riuscire ad avere la meglio sulle lingue di fuoco.

Erano circa le 14 di questo pomeriggio quando è scoppiato l’incendio all’interno di un appartamento di circa 60 metri quadrati al terzo dei cinque piani della palazzina di via del Porto.

Interessata la stanza da letto che ha subito ingenti danni; le fiamme in breve tempo hanno colpito la camera bruciando il mobilio e annerendo le pareti anche del corridoio.

L’intervento dei vigili del fuoco si è reso quanto mai provvidenziale; gli agenti sono infatti riusciti a liberare due persone che si trovavano nell’appartamento ed hanno provveduto anche all’evacuazione dell’intera palazzina.

Secondo i primi riscontri che sono stati effettuati sul luogo, l’incendio dovrebbe essere stato innescato da un corto circuito per un probabile malfunzionamento dell’impianto elettrico. I danni all’appartamento, che è stato dichiarato inagibile, sono ingenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Terracina, in fiamme l’appartamento di una palazzina

LatinaToday è in caricamento