rotate-mobile
Cronaca Formia / Via Carlo Filosa

Formia, auto a fuoco mentre cammina: madre e figlia escono e si mettono in salvo

L'incendio nel pomeriggio di domenica in località Trivio; sul posto i vigili del fuoco. Secondo una ricostruzione, la Hyundai ha preso durante la marcia; la donna alla guida si è fermata e, insieme alla figlia, è uscita dall'auto. Danneggiata un'altra vettura

Momenti di paura a Formia nel pomeriggio di ieri per un incendio che ha interessato una vettura all’interno della quale c’erano una donna con la figlia. 

Fortunatamente nulla di grave per le due occupanti della vettura. 

L’episodio si è verificato in località Trivio in via Carlo Filosa dove si è prontamente recata la squadra 5A del distaccamento di Gaeta dei vigili del fuoco subito dopo la segnalazione. 

Arrivati sul posto i vigili del fuoco si sono trovati davanti una Hyundai completamente avvolta dalle fiamme con vicino a sé un altra autovettura. Subito hanno provveduto a spegnere il rogo, salvando in tempo la vettura vicina, che comunque ha avuto dei danni a causa del calore. 

Successivamente l’ufficiale di Polizia Giudiziaria dei vigili del fuoco ha acquisito notizie per cercare di stabilire le cause del rogo che sembrano essere di natura accidentali.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che la Hyundai abbia sviluppato le fiamme durante la marcia; prontamente, e spaventata, la donna alla guida si è fermata e, insieme alla figlia, è uscita dall’auto.

incendio_auto_formia_20_11_16_1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, auto a fuoco mentre cammina: madre e figlia escono e si mettono in salvo

LatinaToday è in caricamento