rotate-mobile
Cronaca Isonzo / Via Isonzo

Incendio in pieno giorno, auto in fiamme nel distributore di via Isonzo

La vettura ha preso improvvisamente fuoco gettando nel panico quanti si trovavano nell'area di servizio a Latina. Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco per evitare la tragedia

È stata una mattina di duro lavoro quella appena trascorsa per i vigili del fuoco. Gli agenti del 115 sono dovuti infatti intervenire prima a Terracina per il recupero del corpo ormai senza vita del 38enne Massimo Fava uscito fuori strada ieri sera con la sua vettura e finito in un canale, e poi in un incidente stradale a Pontinia che ha visto coinvolta un’ambulanza con un camion e una Fiat Panda.

Intorno alle 10.50 poi l’allarme è arrivato anche da Latina dove, in via Isonzo, una vettura stava andando in fiamme nell’area del distributore Total Erg.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri e dai vigili del fuoco, l’auto – una Mini Minor One – era in transito all’interno del benzinaio e stava recandosi verso una delle colonnine per fare rifornimento quando all’improvviso l'uomo alla guida ha visto cominciare a levarsi in aria del fumo.

L’incendio è divampato in breve tempo, creando una situazione di grande panico tra quanti si trovavano nell’area di servizio e mettendo in pericolo anche tutte le altre vetture che in quel momento stavano facendo rifornimento.

L’intervento dei vigili del fuoco si è rilevato quanto mai provvidenziale data la particolare location dove si erano innescate le fiamme e anche in vista delle drammatiche conseguenze che il rogo avrebbe potuto generare.

Subito a lavoro gli agenti del 115 in breve tempo sono riusciti a domare le lingue di fuoco scongiurando così la tragedia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in pieno giorno, auto in fiamme nel distributore di via Isonzo

LatinaToday è in caricamento