Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca Isonzo / Via Isonzo

Incendio in pieno giorno, auto in fiamme nel distributore di via Isonzo

La vettura ha preso improvvisamente fuoco gettando nel panico quanti si trovavano nell'area di servizio a Latina. Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco per evitare la tragedia

È stata una mattina di duro lavoro quella appena trascorsa per i vigili del fuoco. Gli agenti del 115 sono dovuti infatti intervenire prima a Terracina per il recupero del corpo ormai senza vita del 38enne Massimo Fava uscito fuori strada ieri sera con la sua vettura e finito in un canale, e poi in un incidente stradale a Pontinia che ha visto coinvolta un’ambulanza con un camion e una Fiat Panda.

Intorno alle 10.50 poi l’allarme è arrivato anche da Latina dove, in via Isonzo, una vettura stava andando in fiamme nell’area del distributore Total Erg.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri e dai vigili del fuoco, l’auto – una Mini Minor One – era in transito all’interno del benzinaio e stava recandosi verso una delle colonnine per fare rifornimento quando all’improvviso l'uomo alla guida ha visto cominciare a levarsi in aria del fumo.

L’incendio è divampato in breve tempo, creando una situazione di grande panico tra quanti si trovavano nell’area di servizio e mettendo in pericolo anche tutte le altre vetture che in quel momento stavano facendo rifornimento.

L’intervento dei vigili del fuoco si è rilevato quanto mai provvidenziale data la particolare location dove si erano innescate le fiamme e anche in vista delle drammatiche conseguenze che il rogo avrebbe potuto generare.

Subito a lavoro gli agenti del 115 in breve tempo sono riusciti a domare le lingue di fuoco scongiurando così la tragedia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in pieno giorno, auto in fiamme nel distributore di via Isonzo

LatinaToday è in caricamento