rotate-mobile
Cronaca Formia / Via Pasquale Testa

Incendio nella notte a Formia: auto a fuoco in un garage. Danneggiato il solaio

L’allarme è scattato intorno alle 2 e in via Testa sono giunti i vigili del fuoco. Lungo ed impegnativo l'intervento per domare le fiamme che hanno raggiunto anche alcuni suppellettili all’interno del locale. Accertamenti sulle cause

Incendio nella notte a Formia. In fiamme una vettura all’interno di un garage; lungo ed impegnativo l’intervento dei vigili del fuoco, durato circa 4 ore, per domare il rogo che ha interessato anche i locali dove si trovava il mezzo. 

L’allarme è scattato intorno alle 2 con diverse segnalazioni che sono giunte al 115. Sul posto, in via Testa, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Gaeta. Arrivati sul posto hanno trovato l’auto completamente avvolta dalle fiamme che stavano interessando anche alcuni suppellettili all’interno del garage e danneggiando seriamente il solaio intermedio che fungeva da soppalco. 

Subito sono iniziate le operazioni di spegnimento dell’incendio anche con l'ausilio di una autobotte. 

Incendio auto in un garage a Formia

Successivamente, l'ufficiale di Polizia Giudiziaria dei vigili del fuoco ha effettuato un accurato controllo insieme ai carabinieri per cercare di risalire alle cause che, al momento, sono in fase di accertamento. 

Fortunatamente non si registrano feriti; intorno alle 6 è terminato l’intervento dei vigili del fuoco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte a Formia: auto a fuoco in un garage. Danneggiato il solaio

LatinaToday è in caricamento