rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Serata di incendi nella provincia pontina: due auto a fuoco a Latina e Terracina

In fiamme una Fiat Punto in via Creta a Latina e una vettura parcheggiata davanti ad una pescheria in via Cristoforo Colombo a Terracina. Accertamenti sulle cause. Principio di incendio in un'azienda a Cisterna

Due auto in fiamme nella serata di ieri a Latina e Terracina. Su entrambi gli incendi sono intervenuti i vigili del fuoco.

Fortunatamente in nessuno dei due episodi sono rimaste coinvolte delle persone.

LATINA - Intorno alle 23 l’allarme è arrivato da via Creta a Latina. Giunti sul posto gli uomini della squadra 1A del comando provinciale si sono trovati davanti una Fiat Punto parcheggiata in strada completamente avvolta dalle fiamme. Al momento ancora non si conoscono le cause dell’incendio; accertamenti sono in corso.

TERRACINA - Circa mezz’ora prima, intorno alle 22.30, i vigili del fuoco della squadra 3A del locale distaccamento erano intervenuti in via Cristoforo Colombo a Terracina per un altro incendio che aveva coinvolto un’auto parcheggiata davanti ad una pescheria. Concluse le operazioni di spegnimento delle fiamme, è stato svolto un sopralluogo alla ricerca di elementi utile per risalire alla cause del rogo.

incendio_auto_via_cristoforo_colombo_terracina-2

PRINCIPIO DI INCENDIO A CISTERNA - Serata di lavoro quella di ieri per i i vigili del fuoco che alle 22 sono dovuti anche intervenire a Cisterna, in via Reynolds per un principio di incendio in una nota azienda che lavora alluminio e leghe. L’arrivo dei pompieri si è reso necessario per verificare lo spegnimento delle fiamme effettuato nell’immediato dal personale della squadra antincendio dell’azienda stessa. Secondo quanto si apprende ad andare a fuoco un filtro per l'abbattimento dei fumi di un forno. Nessuno ha riportato ferite.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di incendi nella provincia pontina: due auto a fuoco a Latina e Terracina

LatinaToday è in caricamento