rotate-mobile
Cronaca Gaeta / Lungomare Giovanni Caboto

Paura in un’officina a Gaeta, auto in fiamme durante la riparazione

Fortunatamente non si registrano feriti, ma tanta paura questa mattina nell’officina di un meccanico sul lungomare Caboto: le fiamme sono divampate durante le operazioni di riparazione della vettura

Paura questa mattina in un’officina a Gaeta dove un’auto è andata improvvisamente in fiamme durante alcune operazioni di riparazione.

L’allarme è scattato intorno alle 8.30 con una chiamata al centralino del 115. Immediatamente sul posto, in via lungomare Caboto, si sono recati i vigili del fuoco che prontamente hanno spento l’incendio che ha distrutto una Opel Corsa.

Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, sono divampate durante alcune operazioni di riparazione dell’auto. Il proprietario, infatti, si è recato questa mattina dal meccanico dopo aver sbagliato carburante mentre faceva rifornimento: pare infatti che invece del gasolio avesse messo benzina.

Per raggiungere il serbatoio della vettura, che doveva essere svuotato, per il meccanico sarebbe stato così necessario smontare il sedile posteriore del mezzo; proprio mentre il meccanico era dentro l’officina per prendere alcuni attrezzi da lavoro sarebbero divampate le fiamme che hanno avvolto l’auto ferma nella zona esterna.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito; sul posto insieme ai vigili del fuoco anche i carabinieri.

NELLA NOTTE -  Due auto, poi, sono andate in fiamme nella notte in via Stocchi a Cisterna e via Vulcano ad Aprilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in un’officina a Gaeta, auto in fiamme durante la riparazione

LatinaToday è in caricamento