rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cronaca Sabaudia / Via Cesare Del Piano

Scia di fuoco inarrestabile a Sabaudia, tre auto in fiamme nella notte

Ennesimo incendio nella notte nella zona di Sabaudia dove in via Cesare del Piano sono andate a fuoco tre auto parcheggiate nei pressi di una palazzina. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri che indagano sul caso

Ancora un incendio nella notte a Sabaudia e ancora auto in fiamme. L’ennesimo rogo è divampato intorno alle 3 in via Cesare del Piano, una traversa di via Biancamano.

Ad andare a fuoco tre vetture parcheggiate nei pressi di una palazzina. Completamente distrutte una Renault Clio, ridotta praticamente ad uno scheletro, e le due auto vicine, un'altra Renault e una Ford.

Sul posto immediato l’intervento dei vigili del fuoco a lavoro per diverse ore prima di avere ragione del rogo che, propagandosi, ha raggiunto anche lo stabile dove erano parcheggiati i mezzi, danneggiandone la parete.

Momenti di paura per i residenti della palazzina che hanno visto le fiamme alzarsi altissime e le abitazioni riempirsi di fumo; secondo le informaizoni a disposizione, due portatori di handicap sarebbero rimasti leggermente intossicati.

Le indagini per questo ennesimo incendio divampato nella zona di Sabaudia sono ora affidate ai carabinieri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scia di fuoco inarrestabile a Sabaudia, tre auto in fiamme nella notte

LatinaToday è in caricamento