rotate-mobile
Cronaca Sabaudia / Via Lestra di Capogrosso

Scia di fuoco a Sabaudia, un altro incendio nella notte: bruciano 4 auto

Si tratta del quarto rogo in poco più di una settimana. Le fiamme sono divampate da due vetture per poi propagarsi anche a quelle parcheggiate vicino. Incendio anche a Fondi

Ancora una nottata di fuoco a Sabaudia. Stavolta ad andare in fiamme sono state 4 auto.

La scorsa settimana erano stati tre i roghi nel giro di poco più di 72 ore; in ordine di tempo erano andati a fuoco un distributore di benzina, un garage con due auto parcheggiate e un chiosco.

Stanotte invece le lingue di fuoco hanno avvolto 4 vetture parcheggiate lungo via Lestra di Capogrosso; l’allarme è stato lanciato intorno alle 2. Il rogo è partito da due delle auto colpite, una Citroen C3 e una Smart, per poi propagarsi ai mezzi che erano parcheggiati vicino.

La C3 e la Smart, secondo quarto accertato, sarebbero di proprietà di una stessa persona ed erano parcheggiate a qualche metro di distanza l’una dall’altra. Le due auto sono andate completamente distrutte, mentre gli altri due veicoli sono stati danneggiati.

Sul caso indagano i carabinieri che sono a lavoro per cercare di risalire alle cause dell’incendio.

Incendio anche a Fondi nella notte dove sono andate alle fiamme altre due auto ferme lungo via Cesare Baldo. Anche in questo caso le lingue di fuoco si sono originate da una delle due vetture per poi andare a colpire anche l’altra parcheggiata affianco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scia di fuoco a Sabaudia, un altro incendio nella notte: bruciano 4 auto

LatinaToday è in caricamento