rotate-mobile
Cronaca Pantanaccio / Via Pantanaccio

Incendio in via Pantanaccio, rompono il vetro dell’auto e le danno fuoco

Danneggiati dalle fiamme i sedili anteriori di una Nissan Micra parcheggiata. Rinvenuto un grosso masso con ogni probabilità utilizzato dagli autori del gesto vandalico per rompere il vetro

Sono entrati in azione nella notte e, dopo aver rotto il vetro con un grosso masso, hanno dato fuoco ad una vettura parcheggiata lungo via Pantanaccio a Latina.

L’allarme è stato lanciato intorno all’1 quando sul posto si sono recati i vigili del fuoco, che in breve tempo e con grande professionalità hanno avuto ragione del rogo.

Ad andare in fiamme una Nissan Micra di proprietà di una donna di Latina di cui sono stati seriamente danneggiati i sedili anteriori

Durante i primi rilievi, che hanno richiesto anche l’intervento dei specialisti della Siap - Sezione Investigativa Antincendi Provinciale – del comando dei vigili del fuoco del capoluogo, è stato rinvenuto anche un grosso masso che, secondo i primi riscontri e anche stando ad alcune testimonianze raccolte sul posto, potrebbe essere stato usato  dagli autori del gesto vandalico per rompere il vetro del lato guida dello sportello anteriore della vettura andata in fiamme.

Sul posto anche gli agenti della Questura di Latina che ora indagano sul caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Pantanaccio, rompono il vetro dell’auto e le danno fuoco

LatinaToday è in caricamento