rotate-mobile
Cronaca Itri / via Porto Garrese

Notte di incendi, auto a fuoco ad Itri: le fiamme raggiungono un palazzo

Ad andare a fuoco in via Porto Garrese una Volkswagen Touareg. Il rogo non sarebbe doloso, ma le fiamme hanno danneggiato le tapparelle delle finestre di una palazzina vicina e i contatori del gas

Notte di lavoro per i vigili del fuoco di Latina. Oltre all’incendio che ha coinvolto una Nissan Micra andata a fuoco in via Lago Ascianghi, nella zona dei pub nel capoluogo, gli agenti del 115 sono dovuti intervenire anche ad Itri per un altro rogo ad una vettura.

L’allarme è scattato intorno alle 4 per una Volkswagen Touareg, di proprietà di una donna del posto, in fiamme al civico 2 di via Porto Garrese. Gli agenti hanno lavorato per circa un’ora prima di riuscire ad avere la meglio sulle fiamme.

Sul posto anche gli "specialisti" della "Sezione Investigativa Antincendi Provinciale" per gli accertamenti e le indagini volte a verificare la natura dell’incendio; secondo quanto emerso non sarebbero stati rinvenuti all' interno dell' autovettura in fiamme elementi che possano far pensare ad una origine dolosa.

Il violento incendio, però, ha causato dei seri danni alle tapparelle in plastica delle finestre della palazzina che si trova in prossimità della vettura così come a due contatori del gas metano. Sul posto anche carabinieri e polizia.

A fuoco un'altra vettura a Borgo Faiti lungo la Migliara 45.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di incendi, auto a fuoco ad Itri: le fiamme raggiungono un palazzo

LatinaToday è in caricamento